Scuola, tre presidi in pensione alla fine dell’anno. Pastorini alla guida di Unicef

Con la fine dell’anno scolastico dovrebbero essere 3 le dirigenti scolastiche piacentine ad andare in pensione. Si tratta di Margherita Fiengo, preside del liceo Colombini, di Mariuccia Zavattoni (terzo circolo) e di Lidia Pastorini (quinto circolo)

Più informazioni su

Con la fine dell’anno scolastico dovrebbero essere 3 le dirigenti scolastiche piacentine ad andare in pensione. Si tratta di Margherita Fiengo, preside del liceo Colombini, di Mariuccia Zavattoni (terzo circolo) e di Lidia Pastorini (quinto circolo).

Per quest’ultima si profila un incarico prestigioso: la guida dell’Unicef di Piacenza, dopo la scomparsa di Gianni Cuminetti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.