Ecco chi è Christa Harmotto, nuovo acquisto Rebecchi Nord

Da oggi Christa Harmotto è una giocatrice di Rebecchi Nordmeccanica Volley; nata nel 1986, fa parte della nazionale statunitense e nel suo ruolo di centrale

Più informazioni su

Grande botto di mercato per Rebecchi Nordmeccanica: arriva Christa Harmotto

Grande soddisfazione della società rossoblù per l’arrivo della top player statunitense

Da oggi Christa Harmotto è una giocatrice di Rebecchi Nordmeccanica Volley; nata nel 1986, fa parte della nazionale statunitense e nel suo ruolo di centrale è sul podio delle primissime giocatrici di tutto il mondo. Harmotto, nonostante le numerose richieste da parte di varie squadre di tutti i continenti, ha scelto Rebecchi Nordmeccanica dopo un anno trascorso all’Eczacibasi Istanbul: “Siamo estremamente orgogliosi che una giocatrice del calibro di Harmotto abbia scelto Rebecchi Nordmeccanica – afferma con legittima soddisfazione il presidente Vincenzo Cerciello – la trattativa si è conclusa solo ora con la firma dell’atleta e siamo certi che Christa sarà un grande valore per la nostra squadra”.

La scheda:
2013-2014 A1 Eczacibasi Istanbul (Turchia)
2012-2013 A1 Volley Modena fino al 24/1/2013
2011-2012 A1 LIU•JO Volley Modena
2010-2011 A1 LIU•JO Volley Modena
2009-2010 A Guangdong Hengda (CHN)
2005-2008 Univ. Penn State University (USA)

Palmares:
Nel 2007 e nel 2008 ha vinto il Campionato Universitario Statunitense. Con la maglia della nazionale nel 2004 ha vinto la medaglia d’oro al Campionato nordamericano juniores e nel 2009 ha vinto la medaglia d’argento alla Final Four Cup. Nel corso dell’estate del 2010 ha vinto la medaglia d’argento al Montreux Volley Masters e la medaglia di bronzo alla Coppa Panamericana. Sempre con la nazionale nel 2012 vince la medaglia d’oro al World Grand Prix e la medaglia d’argento ai Giochi olimpici di Londra, nel 2013 vince la medaglia d’oro del campionato nordamericano e quella d’argento alla Grand Champions Cup.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.