Film e nuovo progetto discografico per la cantante Mariangela Argentino foto

29 anni, nel curriculum una partecipazione al festival di Sanremo nel 2007, Mariangela è fra i protagonisti del film “12 12 12, La Profezia non si è avverata” realizzato e diretto da Massimo Morini

Più informazioni su

Un film ed un nuovo progetto discografico per la cantante piacentina Mariangela Argentino. 29enne che nel curriculum una partecipazione al festival di Sanremo fra giovani nel 200. Mariangela è fra i protagonisti del film “12 12 12, La Profezia non si è avverata” realizzato e diretto da Massimo Morini, leader del gruppo musicale Buio Pesto.

Una pellicola di fantascienza ambientata in Liguria, e più precisamente nella cittadina di Bogliasco che subirà un improvviso attacco alieno con lo scopo di cancellare definitivamente la civiltà umana: il tutto nel giorno della celebre profezia Maya che indicava la data della fine del mondo. Al protagonista Max il compito di guidare la resistenza degli umani. Nel cast, oltre allo stesso regista Morini, anche il noto cantante Max Gazzè. Non è la prima volta per la Argentino davanti alla cinepresa: nel 2012 aveva infatti recitato insieme ad altri importanti artisti della musica italiana in una scena del film comico Capitan Basilico 2.

12 12 12 (www.121212film.it) si lega anche al nuovo progetto discografico di Mariangela: con la sua nuova formazione, gli Ariam (VAI AL PROFILO FACEBOOK), ha infatti realizzato la colonna sonora della pellicola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.