Futuro Copra Elior, stasera incontro pubblico. Nuovo sponsor?

“Sarà l’occasione – spiega Molinaroli – per condividere gli sviluppi di questo periodo e le novità che ne sono scaturite; novità che in qualche modo interesseranno la business community della squadra maschile piacentina”

Più informazioni su

Stasera, giovedì 26 giugno, all’Auditorium Sant’Ilario di Piacenza (in via Garibaldi 17) alle 21, il sindaco Paolo Dosi e l’assessore allo Sport Giorgio Cisini, affiancheranno il presidente Guido Molinaroli, in un incontro pubblico organizzato dalla Copra Elior Volley per conoscere il proprio futuro.

“Sarà l’occasione – spiega Molinaroli – per condividere gli sviluppi di questo periodo e le novità che ne sono scaturite; novità che in qualche modo interesseranno la business community della squadra maschile piacentina”. All’incontro sono invitati gli organi di informazione, i tifosi e tutti coloro che sono interessati al futuro della squadra di volley piacentina.

E fra le novità dovrebbe esserci un nuovo main sponsor: perché di cambiamenti ce ne saranno, come anticipato dallo stesso dirigente il giorno in cui annunciò l’iscrizione al campionato. LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.