Nel parcheggio un furgone rubato con 4mila litri di gasolio FT foto

Un forte odore di gasolio in un parcheggio attira l’attenzione degli agenti che scoprono un furgone rubato con un carico di 4mila litri di carburante. È accaduto ieri sera in via Pallastrelli a Piacenza, nella zona di via Martiri della Resistenza

Più informazioni su

Un forte odore di gasolio in un parcheggio attira l’attenzione degli agenti che scoprono un furgone rubato con un carico di 4mila litri di carburante. È accaduto ieri sera in via Pallastrelli a Piacenza, nella zona di via Martiri della Resistenza.

Gli agenti delle volanti, impegnati in un controllo, hanno sentito un forte odore proveniente da un furgone Iveco lasciato parcheggiato, mezzo risultato rubato il 22 maggio scorso da un’azienda di Sariano di Gropparello.

Sul cassone erano stati caricati quattro “bidoni” da mille litri l’uno, contenenti gasolio e oltretutto riempiti fino all’orlo con il carburante che aveva iniziato a fuoriuscire. Venivano quindi allertati anche i vigili del fuoco, intervenuti per mettere in sicurezza la zona. Si tratta con tutta probabilità di gasolio agricolo, sottratto quasi certamente a qualche azienda nel piacentino. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.