Forza Italia, primo incontro dei neo-responsabili regionali

Questa mattina si è tenuta prima riunione dei neo responsabili provinciali di Forza Italia Emilia Romagna. Il responsabile piacentino è il sindaco di Lugagnano, Jonathan Papamarenghi.

Più informazioni su

Questa mattina si è tenuta prima riunione dei neo responsabili provinciali di Forza Italia Emilia Romagna. Il responsabile piacentino è il sindaco di Lugagnano, Jonathan Papamarenghi.

“Ho ritenuto necessario – ha spiegato il responsabile regionale l’onorevole Elio Massimo Palmizio – che i responsabili provinciali si incontrassero, potessero conoscersi tra di loro per poter collaborare in futuro come una vera squadra. Fondamentale l’intervento del vice presidente vicario Fabio Callori che fin da subito si è dimostrato, come volevo, punto di riferimento per tutti. La sua presenza costante sul territorio lascerà più tempo a me per portare le istanze della collettività Emiliano-Romagnola a Roma”.

“Sono molto soddisfatto delle scelte fatte – ha aggiunto l’onorevole – la riunione durata quasi tre ore è stata partecipata,  ricca di spunti  e molto propositiva. All’ordine del giorno le prossime elezioni provinciali e la campagna adesioni in vista dei futuri congressi.Tutti i responsabili sono operativi fin da subito e saranno a disposizione per tutta l’estate”. “Ho chiesto a tutti loro di fare politica sul territorio, politica con la P maiuscola, di scardinare le vecchie logiche degli orticelli privati per tornare quel movimento liberale, condiviso  e forte che è Forza Italia”.

“Durante l’incontro avvenuto nella mattinata di oggi tra i responsabili provinciali di Forza Italia Emilia Romagna – ha aggiunto il vice presidente vicario per l’Emilia Romagna Fabio Callori – è stato concordato di individuare una comune linea politica per proseguire con le idee, i valori e gli intendimenti che sono alla base del partito”.  “E’ stata formata una squadra che intende “fare” politica attiva – ha chiosato – con entusiasmo e passione  accanto ai Cittadini Emiliano – Romagnoli e che  avrà la priorità di  supportarli con  grande collaborazione e sostegno”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.