Motosport, ottimo inizio stagione per AMracing

La stagione 2014 é incominciata bene in tutte le discipline del motosport, specialmente nel fuoristrada con una squadra di tutto rispetto.

Più informazioni su

Buon inizio per AMracing. La stagione 2014 é incominciata bene in tutte le discipline del motosport, specialmente nel fuoristrada con una squadra di tutto rispetto.

La struttura durante il corso dell’anno ha l’intento di aggiudicarsi le prime posizioni dei campionati che seguirà,mettendo a disposizione la struttura sui campi gara, per offrire un assistenza degna di nota.

AMracing parte ben figurando, già dalla prima prova di XCC (italian cross country) gara endurance fuoristrada, si tratterebbe di una disciplina che unisce il cross e l’enduro, la prova di inizio si é svolta nella location di Polcanto (FI) dove il giovane pilota Cioffi Nicolas si aggiudica la 1° posizione categoria junior, nei professionisti si fa notare un agguerritissimo Sesenna Gianluca, facendo segnare un 6° posto, per la categoria super senior c’è un esperto endurista,Veneziani Alessandro che dopo un piccolo intoppo nelle fasi iniziali recupera fino all’11° posizione, altro pilota a schierarsi in questo campionato è Gandolfi Lorenzo che in questa prova si aggiudica la 5° posizione di giornata, va segnalato per quest’ultimo, la partecipazione al campionato regionale ligure di enduro, attualmente si trova in testa alla classifica generale della categoria under+senior amatori.

Altra soddisfazione del team é Sesenna Gianluca e Capellazzi Paolo schierati in una competizione a coppie, svoltasi nel crossodromo di Salsomaggiore Terme, dove hanno concluso con un ottima terza posizione.

Per il Motocross, Borzoni Andrea, fa segnare un 8° posto in classifica nel regionale MX1 Emilia romagna,purtroppo é obbligato a prendersi una pausa,causa frattura del polso, procuratasi nelle fasi concitanti della partenza,proprio in una prova valevole per questo campionato.

Per le prove di italiano enduro under+senior vedremo Bosio Samuele e Capellazzi Paolo, piloti esperti in questa disciplina considerando che,negli anni scorsi hanno preso parte a prove degli assoluti d’Italia.

AMracing si fregia anche di una partecipazione fuori dai confini italiani, il pilota é Rocco Martino che si presenta alla prova austriaca erzberg rodeo,gara titolata mondiale estremo,dove si posiziona a metà classifica su 1800 partecipanti.

I membri del team sono alla continua ricerca del miglior risultato, nell’intento di ringraziare la struttura e gli sponsor che danno supporto a questi impegni sportivi.

IL TEAM
Bosio Damuele
Cioffi Nicolas
Capellazzi Paolo
Veneziani Alessandro
Gandolfi Lorenzo
Sesenna Gianluca
Borzoni Andrea
Martino Rocco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.