Pro Piacenza: squadra quasi ultimata in vista del raduno

E' fissato alle ore 10 di lunedì mattina il raduno ufficiale del Pro Piacenza, che tra una manciata di giorni inizierà la preparazione per il prossimo campionato di Lega Pro, un'avventura di per sé già difficile e complicata ulteriormente dagli otto punti di penalizzazione (salvo sconti del Tnas) che gravano sulle spalle del club per il pasticcio nel "caso Santi". 

Più informazioni su

E’ fissato alle ore 10 di lunedì mattina il raduno ufficiale del Pro Piacenza, che tra una manciata di giorni inizierà la preparazione per il prossimo campionato di Lega Pro, un’avventura di per sé già difficile e complicata ulteriormente dagli otto punti di penalizzazione (salvo sconti del Tnas) che gravano sulle spalle del club per il pasticcio nel “caso Santi”. Quello che importa però, al momento, è che la società è quasi pronta a partire e in settimana è stato presentato il settore giovanile (quest’anno ci saranno la Berretti, Allievi e Giovanissimi tutti Nazionali) e anche la rosa sta prendendo decisamente forma. Al momento si contano, tra riconfermati e nuovi arrivi, sedici giocatori per un’età media di 22 anni. Continua a leggere su SportPiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.