Dilettanti, si torna in campo. C’è la Coppa

Penultima domenica di agosto che segnerà il ritorno in campo ufficiale delle formazioni dilettantistiche piacentine per gli impegni nei differenti gironi di Coppa Italia

Più informazioni su

Penultima domenica di agosto che segnerà il ritorno in campo ufficiale delle formazioni dilettantistiche piacentine per gli impegni nei differenti gironi di Coppa Italia. Si riparte dunque domenica 24 agosto con la sfida da dentro o fuori in Serie D tra Fidenza e Fiorenzuola, turno preliminare dalla quale uscirà – probabilmente – la formazione che nel primo turno (31 agosto) dovrà affrontare il Piacenza Calcio: in caso di pareggio al 90′ saranno calciati subito i rigori.

In Eccellenza non ci sono piacentine impegnate ai nastri di partenza, mentre nutrita è la pattuglia di Promozione. Nel girone A si affrontano Castellana e Gotico Garibaldina, mentre nel B c’è Soragna-Carpaneto, riposano Fontana Audax e Royale Fiore. In Prima Categoria Girone 1 si affrontano Valtidone-Nibbiano e Rottofreno-Borgonovese, nel Girone 2 c’è Baby Brazil-Agazzanese e Bobbiese-Sarmatese e infine nel Girone 3 si giocano Vigolo-Pontenurese e Borgo San Donnino-Madregolo. In Promozione e Prima Categoria accedono alla Seconda Fase le squadre prime classificate di ogni girone. Fischio d’inizio alle ore 16 o alle 16.30.

Il programma completo su sportpiacenza.it –

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.