Girometta (Fi): “Segnaletica dimenticata a Pittolo” LE FOTO foto

Lo afferma la consigliera comunale di Piacenza Maria Lucia Girometta (Forza Italia) che fornisce una serie di foto relative a Pittolo.

Più informazioni su

“Le frazioni sono spesso dimenticate e gli abitanti lamentano la mancanza di attenzione per le problematiche di ogni genere”. Lo afferma la consigliera comunale di Piacenza Maria Lucia Girometta (Forza Italia) che fornisce una serie di foto relative a Pittolo.

“Le persone che abitano nelle zone periferiche – aggiunge -si augurano che, almeno una volta al mese, venga attivato un controllo per la verifica di ogni sorta di criticità”.

Le foto allegate testimoniano la situazione della segnaletica a Pittolo, come si può osservare: mancano i cartelli stradali su molti pali,  ci sono specchi divelti nel canale, non è stato sostituito lo specchio rotto in una curva pericolosa lungo la strada della Mola ,ormai da troppo tempo, con inevitabili incidenti, ci sono scritte che sono troppo sbiadite per essere lette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.