Spacciava marijuana a minorenni, denunciato 18enne 

Denunciato per spaccio studente piacentino di 18 anni. Il ragazzo e' stato fermato dai carabinieri della stazione di Piacenza mentre stava concludendo un 'affare' vicino al parcheggio Cheope

Più informazioni su

Denunciato per spaccio studente piacentino di 18 anni. Il ragazzo e’ stato fermato dai carabinieri della stazione di Piacenza mentre stava concludendo un ‘affare’ vicino al parcheggio Cheope con altri 4 ragazzini, 3 stranieri e un piacentino, di età compresa tra i 15 e i 17 anni.

Il ragazzo stava vendendo della marijuana. E’ stato denunciato per spaccio, gli altri 4 sono stati segnalati in Prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.