Al teatro Trieste 34 arriva “Mefisto. I dannati dell’improvvisazione”

Sabato 13 dicembre ore 21,15 ImproGramelot presenta al teatro Trieste 34 "Mefisto. I dannati dell’improvvisazione" con Roberto Rocchi, Leonardo Cagnolati, Chiara Parmigiani e Ivan Cattini. Max Caiti nella parte di Mefisto Musiche ed effetti di Omar Rizzi Audio e luci di Nicola Spadacini. 

Più informazioni su

Sabato 13 dicembre ore 21,15 ImproGramelot presenta al teatro Trieste 34 “Mefisto. I dannati dell’improvvisazione” con Roberto Rocchi, Leonardo Cagnolati, Chiara Parmigiani e Ivan Cattini. Max Caiti nella parte di Mefisto Musiche ed effetti di Omar Rizzi Audio e luci di Nicola Spadacini.

L’ambientazione dello spettacolo è quella di un girone infernale e il palcoscenico dove si svolge la scena è un antro. I dannati attendono l’ingresso di Mefisto che darà inizio alla Disfida, il tutto in un’atmosfera ferale e cupa ma che cambierà non appena i dannati daranno inizio ai giochi … Che cosa può fare un’anima dannata pur di assicurarsi il paradiso? Il servitore del male costringerà 4 attori dannati a combattere per la salvezza della propria anima… solo uno di loro si salverà. L’improvvisazione teatrale porterà al paradosso storie, situazioni e monologhi.

Lo scopo di Mefisto sarà quello di creare più difficoltà possibili agli attori (i dannati): proponendo tutte le improvvisazioni, cambiando spazio, tempo, emozione, personaggi, luoghi, lingue e infliggendo le penalità (Pene) agli attori che avranno commesso uno dei Sette Peccati Teatrali. Sette Spiriti Terreni (spettatori) comporranno una giuria che avrà il compito di assegnare il vincitore di ogni Disfida. Ogni giurato avrà una carta del colore corrispondente ad ogni attore sul palco e alla fine dello spettacolo consegnerà a Caronte la carta dell’attore che ritiene il migliore della Disfida. Mefisto. Uno spettacolo diabolicamente divertente. il format Mefisto è stato creato da Roberto Rocchi, Daniele Ferrari e Max Caiti e sta avendo successo di pubblico e critica. Recentemente è stato anche ripreso dalle telecamere di Italia7 Gold e presto sarà messo in onda.

Riferimenti Associazione Impropogramelot: www.improg.it Per prenotazioni e informazioni sullo spettacolo tel. 328/6537688 PKD Via Trieste 34, 29122 Piacenza – tel 329 8521350 fax 1782223084 www.acpkd.it e-mail info@acpkd.it 1 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.