Borgo Faxhall, continua la ricerca del volto. Set fotografico a S. Valentino

Nel giorno più romantico dell’anno, domenica 14 febbraio a partire dalle 15, la galleria commerciale allestirà un set fotografico professionale per immortalare i baci degli innamorati ma non solo

Più informazioni su

La ricerca del volto di Borgo FaxHall è ancora aperta. Dopo il successo delle precedenti sessioni fotografiche, la galleria nel cuore della città ha fissato un nuovo appuntamento dedicato ai piacentini. Un regalo speciale in un giorno speciale: San Valentino.

Nel giorno più romantico dell’anno, domenica 14 febbraio a partire dalle 15, la galleria commerciale allestirà un set fotografico professionale per immortalare i baci degli innamorati ma non solo. Un regalo (la sessione fotografica è completamente gratuita) che Borgo FaxHall vuole fare ai piacentini per dimostrare, ancora una volta, il suo amore per i cittadini e la città. Per partecipare alla seduta fotografica non serve altro che presentarsi con la propria amata o amato – ma vanno bene anche gli amici o la famiglia – mettersi in posa di fronte all’obiettivo e lasciarsi coinvolgere dal clima di festa di una giornata speciale che la galleria commerciale vuole dedicare ai suoi clienti.

Il casting fotografico, infatti, è solo una delle tante iniziative che Borgo FaxHall ha in serbo per i piacentini. Seguendo la linea tracciata lo scorso anno – che ha visto Borgo FaxHall entrare sempre più nella vita della città con le borsine in tnt regalate ai cittadini, i cast fotografici e la campagna di comunicazione sui bus cittadini – il 2016 consoliderà questo trend con tante iniziative e manifestazioni dedicate ai cittadini come la recente manifestazione organizzata da Azione Cattolica Italiana in occasione della giornata della Pace che ha avuto il suo momento iniziale proprio a Borgo FaxHall con oltre 300 ragazzi tra i 6 e i 14 anni e le loro guide.

Borgo Faxhall è il centro commerciale fatto dai piacentini per i piacentini. Una galleria commerciale a due passi da piazza Duomo e via XX Settembre dove trovare tutto quello che serve per la spesa quotidiana, lo shopping e le grandi occasioni come San Valentino.
L’appuntamento per gli aspiranti testimonial di Borgo FaxHall e per tutti gli innamorati è per le 15 di domenica 14 febbraio. Uno scatto fotografico e una passeggiata tra le vetrine della galleria alla ricerca del dono perfetto per l’amata: un gioiello, una borsa, un intrigante completo intimo ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

(comunicato stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.