Calcio dilettanti, nuovo stop nel week end. In campo solo sui sintetici

Dopo la sospensione delle gare nell’ultimo turno causa neve, anche tutte le partite di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria in calendario il 14 e 15 febbraio sono rinviate a data da destinarsi vista l’impraticabilità dei campi

Più informazioni su

Nuovo stop per il calcio dilettanti. Dopo la sospensione delle gare nell’ultimo turno causa neve, anche tutte le partite di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria in calendario il 14 e 15 febbraio sono rinviate a data da destinarsi vista l’impraticabilità dei campi.

La decisione è stata presa dalla Figc regionale che ha lasciato in programma unicamente le partite previste su campi sintetici. Al momento si disputerà quindi solamente Gotico Garibaldina-Luzzara, che si disputerà domenica alle ore 16.30 sul sintetico di Podenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.