Da Carpaneto a Piacenza all’inseguimento dell’auto rubata 

Il Bmw è stato intercettato dai carabinieri

Folle corsa sulle strade di Piacenza e provincia nel tado pomeriggio del 24 febbraio: l’inseguimento è scattato intorno alle 19, quando i carabinieri del Radiomobile di Fiorenzuola, hanno intercettato all’altezza di Carpaneto, un Bmw 330 rubato il 15 gennaio scorso a Milano.

Il veicolo, con a bordo tre persone, ha proseguito la propria corsa a tutta velocità in direzione San Giorgio: altre pattuglie nel frattempo sono arrivate a supporto dei militari della Valdarda, mentre l’auto procedeva con manovre pericolose e sorpassi, verso la città, fino alla Farnesiana.

All’altezza dell’imbocco della tangenziale, sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.