Domenica torna lo “Sbaracco”. L’invito del Comune: “In centro a piedi o in bici”

Dalle 9 alle 20 l’ormai tradizionale appuntamento tra negozi aperti e occasioni commerciali in chiusura dei saldi invernali

Più informazioni su

Torna a Piacenza domenica prossima 1 marzo dalle 9 alle 20 la nuova edizione dello “Sbaracco”, l’ormai tradizionale appuntamento tra negozi aperti e occasioni commerciali in chiusura dei saldi invernali.

La manifestazione sarà presentata ufficialmente nella giornata di venerdì dall’assessore al Commercio Katia Tarasconi, unitamente ai rappresentanti delle associazioni di categoria. Nell’occasione, saranno presentate nel dettaglio anche le deroghe alle limitazioni al traffico in vigore per la domenica ecologica che ricorre il 1° marzo, rinnovando nel contempo l’invito a raggiungere il centro storico a piedi o in bicicletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.