“Fuori Expo”, come cogliere 2015 opportunità. Oggi il convegno

Big Network Piacenza, la prima rete d’impresa piacentina, è in grado di connettere diversi soggetti specializzati nel mondo del marketing e della comunicazione, per creare sinergie e occasioni di cooperazione.

Più informazioni su

Big Network Piacenza, prima rete d’impresa piacentina, è in grado di connettere diversi soggetti specializzati nel mondo del marketing e della comunicazione, per creare sinergie e occasioni di cooperazione.
 
In occasione dell’imminente evento mondiale Expo Milano 2015, Big Network ha pensato alle imprese del territorio e alle numerose opportunità di business che si possono creare, per questo motivo, martedì 10 Febbraio 2015, alle ore 17.00, presso la Cappella Ducale di Palazzo Farnese, ha il piacere di invitarvi al convegno dal titolo “ Fuori Expo: 2015 modi per trarre vantaggi da Expo2015”. Incontro sostenuto da CONFAPI Industria, Legacoop, CNA e Confcooperative, e dedicato a promuovere idee e a creare soluzioni e opportunità per le aziende locali, sul grande palcoscenico dell’Esposizione Universale di Milano.
 
All’evento saranno presenti esponenti di diverse realtà aziendali, che porteranno a conoscenza del grande pubblico le iniziative imprenditoriali e sociali che sono state intraprese in vista di Expo2015.
 
Avremo il piacere di ospitare Silvio Barbetta, CEO Made in UVET partner e rivenditore ufficiale dei biglietti di Expo, che interverrà per spiegare come vendere il territorio Italia in occasione di Expo. A seguire avremo l’intervento di Fabrizio Costa, Expo Sales Manager San Pellegrino, che ci parlerà dell’importanza di celebrare l’eccellenza italiana nel mondo, attraverso l’acqua San Pellegrino, acqua ufficiale dell’evento.
 
Inoltre per capire il ruolo fondamentale degli italiani nel mondo in occasione di Expo2015, saremo lieti di ascoltare Silvia Bartolini, Presidente della Consulta Emiliano – Romagnoli nel Mondo.
 
Infine potremo esplorare la case history di Reggio Children, Centro Internazionale per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini, che interverrà a proposito della scelta di realizzare il Children Park all’interno dell’Esposizione Universale.
 
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle attività e sulle iniziative di BigNetwork, potete seguire la pagina facebook: The Big Network – Your Professional Team; oppure visitare il sito internet: www.bignetworkpiacenza.net.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.