Furto al bar di Castello, i ladri “ripuliscono” le slot machines

L'allarme è scattato intorno alle 4 in un locale di via Emilia Pavese.

   Colpo a segno nella notte del 20 marzo in un bar sulla via Emilia, a Castelsangiovanni (Piacenza). A segnalare agli agenti dell’Ivri che qualcosa non andava è stato l’allarme antifurto del locale, entrato in funzione intorno alle 4.

La centrale operativa ha inviato una pattuglia, giunta sul posto dopo pochi minuti: lì hanno trovato la serranda del bar tagliata e la porta d’ingresso forzata.

All’interno due slot machines erano state “aperte” e il contenuto rubato dai ladri, prima di darsi alla fuga, abbandonando anche gli attrezzi da scasso utilizzati. 

Le indagini sono affidate ai carabinieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.