Gli atleti della Karate Piacenza Farnesiana ricevuti dall’assessore Cisini FT foto

Nel ringraziare la società per i risultati ottenuti, l’assessore ha espresso le proprie congratulazioni ai ragazzi coinvolti, complimentandosi “oltre che per i meriti e l’impegno nell’attività agonistica, soprattutto per aver visto in questi giovani dei modelli di buona educazione

Più informazioni su

Sono stati ricevuti dall’assessore Giorgio Cisini giovedì pomeriggio pomeriggio, presso l’ufficio Sport in largo Anguissola, i portacolori del team Karate Piacenza Farnesiana distintisi recentemente nel Campionato italiano a squadre giovanili Fijlkam-Coni a Ostia.

Nel ringraziare la società per i risultati ottenuti, l’assessore ha espresso le proprie congratulazioni ai ragazzi coinvolti, complimentandosi “oltre che per i meriti e l’impegno nell’attività agonistica, soprattutto per aver visto in questi giovani dei modelli di buona educazione. E’ il segno – ha commentato – che l’ambiente sportivo in cui sono cresciuti ha messo, e continua a farlo, semi positivi nelle nuove generazioni”.

Cinque gli atleti protagonisti dell’incontro: Camilla Boselli, vice campionessa italiana nella categoria fino a 66 kg, le medaglie di bronzo – 55 kg Iuri Gradinar, – 61 kg Sada Mirsad e Simone Casotti nella categoria – 68 kg, insieme a Luana Guarino, classificatasi al 5° posto nella classe – 59 kg. Ad accompagnarli il Maestro Gian Luigi Boselli e l’allenatore Pier Paolo Cagnoni, per celebrare un risultato complessivo mai raggiunto, in precedenza, da team emiliano-romagnoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.