Half Marathon, famiglie in marcia per l’ospedale pediatrico

Domenica 3 maggio la Camminata delle Associazioni non competitiva di km 3 con partenza ore 9 dal centro Polisportivo di largo Anguissoia ed arrivo in piazza Cavalli

Più informazioni su

Una camminata per le famiglie per regalare un sorriso ai più piccoli. La manifestazione è organizzata da Placentia Half Marathon for Unicef e prevede per domenica 3 maggio la Camminata delle Associazioni non competitiva di km 3 con partenza ore 9 dal centro Polisportivo di largo Anguissoia ed arrivo in piazza Cavalli.

L’iniziativa, promossa dalle associazioni “Essere Mamma”, “Scuola del Portare” e “Piacevolley” con il gruppo “PiaceMamma”, vuole sostenere l’importanza di mettersi in cammino, per educare al movimento, per sostenere la prevenzione all’obesità e alla salute, per incontrare e creare relazioni: “Mettersi in cammino vuole dire anche saper dare una direzione alla propria vita, ed essere un modello per i propri figli”.

Il contributo di 10 euro per l’iscrizione sarà devoluto ad iniziative per migliorare la permanenza dei bimbi nel pronto soccorso pediatrico di Piacenza. Ad ogni iscritto (mamma/papà) verrà consegnata una pettorina; inoltre il gruppo “PiaceMamma”, grazie al contributo degli sponsor (MPM & RE METAL), donerà alla proprie iscritte una maglietta ricordo ed un palloncino da portare per tutta la manifestazione, tutto questo solamente specificando il gruppo di appartenenza.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 15 aprile presso il Centro per le famiglie di Piacenza (c/o centro civico Farnesiana), Galleria del Sole 42 e la Libreria COOP del Centro Commerciale Gotico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.