70° Liberazione, gita in bicicletta al Castello di Monteventano

Sabato 25 Aprile Fiabpiacenza Amolabici organizza una gita in bicicletta per celebrare il 70° anniversario della Liberazione

Sabato 25 Aprile Fiabpiacenza Amolabici organizza una gita in bicicletta per celebrare il 70° anniversario della Liberazione. L’itinerario scelto, alla portata di tutti, è il Castello di Monteventano, che dall’estate del ’44 fu la sede dell’XI Brigata Partigiana della Divisione Piacenza. Qui sarà depositato un mazzo di fiori per ricordare i partigiani caduti in combattimento.

Dopo la visita  i partecipanti farannop tappa all’agriturismo Vallescura per una merenda, accompagnata dalla birra artigianale di loro produzione. Per chi fosse interessato è possibile prenotarsi chiamando il numero 340 7381748 (Pietro), entro giovedì 23 aprile. (Foto da www.comune.piozzano.pc.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.