Castello, sequestrati in un market 109 chili di alimentari non in regola

Blitz dei carabinieri in un minimarket a Castelsangiovanni (Piacenza): sequestrati complessivamente 109 chili di generi alimentari. Di questi 47 chili erano prodotti scaduti

Più informazioni su

Blitz dei carabinieri in un minimarket a Castelsangiovanni (Piacenza): sequestrati complessivamente 109 chili di generi alimentari. Di questi 47 chili erano prodotti scaduti, metre la restante parte era sprovvista di etichettatura in lingua italiana. Ad agire i carabinieri dell’ispettorato del lavoro e i Nas, nuclei antisofisticazione.

Il titolare dell’esercizio commerciale, un cittadino marocchino nato nel ’76, è stato multato e ulteriori verifiche sono in corso da parte degli uomini dell’Arma sulla posizione del personale in servizio nel market.  

Sempre nell’ambito dell’attività di controllo dell’ispettorato del lavoro, i carabinieri hanno scoperto un lavoratore in nero in una ditta di costruzioni di Piacenza. Pesantemente sanzionato il titolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.