Da Zelig a Borgonovo per solidarietà, il 16 aprile la Serata Cabaret

Anche gli sketch delle “Scemette” animeranno giovedì 16 aprile la Serata Cabaret, organizzata dai Lions Club di Castelsangiovanni e Borgonovo e giunta quest’anno alla quarta edizione

Da Zelig al Capitol di Borgonovo per solidarietà. Anche gli sketch delle “Scemette” animeranno giovedì 16 aprile (ore 21.15) la Serata Cabaret, organizzata dai Lions Club di Castelsangiovanni e Borgonovo e giunta quest’anno alla quarta edizione. Comicità e solidarietà: il ricavato della serata (ingresso 15 euro) verrà infatti devoluto alla Onlus Servizio Cani Guida per Ciechi.

Le Scemette, note per la loro partecipazione al popolare programma comico in onda su Canale 5, sono sette attrici e cabarettiste che portano in scena una sketch-com (sitcom fatta di sketch) tutta al femminile nella quale rappresentano “il mondo delle donne, facendo leva su stereotipi e cliché sempre attuali mostrando il bello del gentil (a volte non troppo) sesso, fra virtù e nonsense” .

Insieme a loro si esibirà a Borgonovo anche Franco Rossi, comico poliedrico con al suo attivo esperienze lavorative di teatro, televisione, radio e cabaret. Prevendita biglietti presso la Cartoleria il Girasole (via Roma, 36 – Borgonovo).