Due market nel mirino dei ladri, a Castellarquato sparisce la cassaforte foto

Supermercati della provincia di Piacenza nel mirino dei ladri. Nella notte del 13 aprile due negozi hanno subito la visita dei malviventi

Più informazioni su

Messo fuori uso il sistema d’allarme in un negozio di San Giorgio, intervento dell’Ivri

Supermercati della provincia di Piacenza nel mirino dei ladri. Nella notte del 13 aprile due negozi hanno subito la visita dei malviventi: il primo a San Giorgio dove la vigilanza dell’Ivri ha sventato il furto e il secondo a Castellarquato, in via Marconi, dove è stata asportata la cassaforte.

La centrale operativa dell’Ivri ha ricevuto la segnalazione d’allarme in Valdarda verso mezzanotte e trenta: giunti sul posto hanno trovato una porta antipanico del market forzata: sul posto i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola che hanno ispezionato l’interno, scoprendo che la cassaforte era stata asportata. Le indagini sono in corso.

Circa mezzora prima, una segnalazione d’allarme era arrivata dal supermercato di via Firenze, a San Giorgio: tramite il sistema di videosorveglianza era stata riscontrata la presenza di due individui intenti a manomettere l’impianto d’allarme .
All’arrivo della pattuglia , giunta sul posto dopo 2 minuti , le persone si erano già date alla fuga ; la centrale antincendio , ed alcuni sensori erano stati distrutti , come mostrano le foto. Sono intervenuti i carabinieri di San Giorgio e Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.