“I territori per Expo” il confronto con Martina, De Micheli, Ghizzoni e Bracco

Venerdì 24 aprile 2015, a pochi giorni dall’inaugurazione di Expo Milano 2015, nella splendida cornice della Sala dei Teatini di Piacenza, l'associazione temporanea d'impresa Piacenza per Expo 2015 e UniCredit organizzano un evento di altissimo livello

Più informazioni su

Tavola rotonda “I territori per Expo 2015 ed Expo 2015 per i territori” Piacenza, Sala dei Teatini Venerdì 24 aprile 2015 alle ore 17.

Venerdì 24 aprile 2015, a pochi giorni dall’inaugurazione di Expo Milano 2015, nella splendida cornice della Sala dei Teatini di Piacenza, l’associazione temporanea d’impresa Piacenza per Expo 2015 e UniCredit organizzano un evento di altissimo livello per presentare il Sistema Piacenza e quella che sarà l’eredità della grande Esposizione Universale.

Interverranno Maurizio Martina (Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali con delega ad Expo 2015 Milano), Paola De Micheli (Sottosegreterio di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze), Diana Bracco (Presidente di EXPO 2015 Spa), Federico Ghizzoni (Amministratore Delegato UniCredit), Cesare Ponti (Vice Presidente Federalimentare).

A presentare il Sistema Piacenza il Presidente di Ats Piacenza per Expo 2015 Silvio Ferrari. Interverranno anche il Sindaco Paolo Dosi, il Presidente della Provincia Francesco Rolleri, il Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Parenti, il Presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Massimo Toscani. Moderatore il giornalista Massimo Giannini scrittore e conduttore di Ballarò du Rai Tre. 

L’evento è stato organizzato grazie alla disponibilità manifestata da UniCredit.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.