Il Motogiro Città di Piacenza accende PcExpo

Oltre alle concessionarie presenti in fiera, prenderà vita un ricco e spettacolare programma di raduni, oltre a un'area apposita dove poter effettuare un test drive

Più informazioni su

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori e delle due ruote i prossimi 2 e 3 Maggio, quando a Piacenza Expo, in concomitanza con Piacenza Auto & Moto, si terrà il “Motogiro Città di Piacenza”, evento organizzato da due gruppi motocilistici piacentini: i Randagi Su Di Giri e i Pistoni Tonanti. All’evento faranno da corollario tante iniziative dedicate agli appassionati, e sarà allestita anche un’area per i viaggiatori in moto.

Oltre alle concessionarie presenti in fiera, prenderà vita un ricco e spettacolare programma di raduni, oltre a un’area apposita dove poter effettuare un test drive con tutti quegli espositori che gravitano attorno al mondo dei motori (accessori, gadget, abbigliamento ). E ancora, riviste, blog dedicati ai viaggiatori (area viaggiatori in moto) sia on-line che cartacee. Per i visitatori non mancheranno le esibizioni di Minimoto e Pit Bik, di supermotard. E anche un raduno di “auto americane” e il simulatore di Formula 1.

All’esterno della fiera sarà predisposta un’area di ben 8.000 metri dedicati alle 2 ruote (moto, scooter, e mondo custom) con la presenza di molti marchi. All’evento parteciperanno: Fiat 500 Club Italia Cordinamento di Piacenza Maggiolino Club Italia Vespa club Vespa. Saranno inoltre presenti due moto molto particolari: la potentissima Ducati Desmosedici e lo scrambler Anvil Motociclette Seiemmezzo “Madunassa”. Gli orari d’ingresso sono sabato dalle 9 alle 24 e domenica dalle 9 alle 17.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.