Rubate le maglie del Pro Piacenza. Ladri in azione anche in via Emanuelli

Nel mirino dei ladri è finito il Pro Piacenza: nel corso della notte, al parco Montecucco, un vigilante dell'Ivri ha trovato del materiale sportivo abbandonato, risultato poi essere stato rubato alla società calcistica piacentina

Nel mirino dei ladri è finito il Pro Piacenza: nel corso della notte, al parco Montecucco, un vigilante dell’Ivri ha trovato del materiale sportivo abbandonato, risultato poi essere stato rubato alla società calcistica piacentina. Il materiale è stato consegnato alla Questura, le indagini sono in corso. Da fonti della società sportiva si è appreso che alcuni ignoti hanno rotto una finestra del magazzino del campo di allenamento, il Siboni alla Besurica, sottraendo parte del materiale custodito, in particolare maglie e abbigliamento sportivo. Da quantificare i danni arrecati e il bottino.

Ladri in azione nella notte del 28 aprile a Piacenza. A farne le spese un bar di via Emanuelli: i malviventi hanno utilizzato una panchina come ariete, scagliandola contro la vetrata del locale, facendo scattare l’allarme antifurto. Sul posto è accorsa una pattuglia dell’Ivri. Dei soliti ignoti non c’era più nessuna traccia. Gli accertamenti sono affidati alla polizia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.