Ad Agazzano caccia al fantasma del “Buso” con gli esperti del paranormale

E' il succo del "Paranormal Tour: The Ghost Experience", che potrà far provare a chiunque l'esperienza di essere per una sera un investigatore del paranormale, con una vera e propria indagine e strumentazione tecnologica al seguito

Più informazioni su

Nei meandri del castello di Agazzano alla ricerca del fantasma dell’infallibile spadaccino Pier Maria Scotti, detto il Buso. E’ il succo del “Paranormal Tour: The Ghost Experience”, che potrà far provare a chiunque l’esperienza di essere per una sera un investigatore del paranormale, con una vera e propria indagine e strumentazione tecnologica al seguito.

L’evento, in programma il prossimo 11 luglio, è promosso il Team I.P.I: “Sono moltissimi gruppi che svolgono in maniera amatoriale questa attività – spiega il fondatore Gianluca Atzori – molti di meno quelli che la affrontano in maniera professionale: noi lavoriamo dal 2013 in maniera seria e accurata e questo ci ha portato risultati entusiasmanti, interviste nazionali ed internazionali, un libro uscito a gennaio di quest’anno, partecipazioni come ospiti ad eventi e congressi, una Web-serie con un Gruppo Cinematografico “Gothic Produzioni” da oltre 30.000 visualizzazioni e una nuova serie in arrivo”.

“Dopo l’ottimo riscontro delle prime due uscite del Tour, ad Arezzo e Spoleto, siamo pronti a sbarcare al Castello di Agazzano con un’indagine incredibile. cercheremo il fantasma di un guerriero molto famoso tale Pier Maria Scotti detto il Buso, abile spadaccino che ogni volta che colpiva una vittima con la spada lasciava il “buco”, che si dice si aggiri ancora tra le mura del castello”.

Per chi volesse partecipare il costo è di 39 euro per un pacchetto comprensivo di cena e visita guidata. Al termine della serata tutto con tutto il materiale raccolto verrà realizzato un video ridorco a disposizione dei partecipanti. QUI la pagina Facebook dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.