Adozioni a distanza, domenica assemblea dell’Associazione Padre Magnani

Tanti, nonostante la crisi, sono ancora i genitori adottivi che si fanno carico con una quota mensile di assicurare un futuro, un titolo di studio o le cure mediche a tanti bambini che, altrimenti, non avrebbero speranze

Più informazioni su

Domenica 24 maggio, alle ore 15,30, è convocata l’assemblea annuale dell’Associazione Padre Antonino Magnani. L’Associazione si occupa di adozioni a distanza e supporta bambini e le loro famiglie in India e Kenya. Tanti, nonostante la crisi, sono ancora i genitori adottivi che si fanno carico con una quota mensile di assicurare un futuro, un titolo di studio o le cure mediche a tanti bambini che, altrimenti, non avrebbero speranze.

Quest’anno, in particolare, molti sono stati i progetti di supporto a mamme sole o ragazze che hanno raggiunto un titolo di studio. L’assemblea avrà luogo, come ormai consuetudine, presso la Casa Madre delle suore Figlie di S.Anna, Stradone Farnese, 49. Le Figlie di S.Anna non solo ospitano l’assemblea annuale ma sono, nei luoghi di adozione, direttamente impegnate nell’assistenza che, attraverso Roma, giunge loro dai genitori adottivi di Piacenza iscritti all’Associazione P. Magnani.

 
Il programma dell’assemblea prevede:
– Assemblea ore 15,30 con approvazione del bilancio ed informativa sulle adozioni.
– Testimonianza delle Figlie di S. Anna impegnate in terra missionaria
– S. Messa, celebrata da padre Osvaldo Maggiolini, ore 17,00
– Aperitivo con discussione tra genitori e distribuzione delle lettere arrivate dal Kenya e dall’India dei bambini adottivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.