Preso a bottigliate in via Pozzo, intervengono le forze dell’ordine

Lite in via Pozzo a Piacenza nella prima serata dell'8 maggio. Una zona non nuova a episodi di questo genere: un uomo straniero sarebbe stato colpito a bottigliate da uno sconosciuto e la scena ha fatto scattare la segnalazione alle forze dell'ordine, intorno alle 20.

Lite in via Pozzo a Piacenza nella prima serata dell’8 maggio. Una zona non nuova a episodi di questo genere: un uomo straniero sarebbe stato colpito a bottigliate da uno sconosciuto e la scena ha fatto scattare la segnalazione alle forze dell’ordine, intorno alle 20.

Sul posto i carabinieri, la polizia e  gli agenti della Municipale, che hanno identificato due uomini,entrambi di origine senegalese, sanzionandone uno per ubriachezza molesta.

Il presunto aggressore invece si era già dileguato. 

Le pattuglie hanno poi controllato la zona di via Roma, dove non si sono verificati altre irregolarità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.