Fiamme in un’azienda agricola di Casaliggio, FOTO e VIDEO foto

Proseguiranno per molte ore le operazioni di spegnimento di un vasto incendio che ha colpito un'azienda agricola di Casaliggio di Gragnano (Piacenza).

Proseguiranno per molte ore le operazioni di spegnimento di un vasto incendio che ha colpito un’azienda agricola di Casaliggio di Gragnano (Piacenza).

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 17 del 21 giugno: tre mezzi dei vigili del fuoco, un’autopompa e due autobotti, hanno immediatamente raggiunto via Trebbiola, dov’è situata la ditta.

Le fiamme hanno colpito le rotoballe custodite negli ampio deposito esterno, come si vede nelle foto, provocando il crollo del tetto della struttura e sollevando un denso fumo.

Sarebbero centinaia le rotoballe di fieno bruciate nel rogo. ll lavoro dei pompieri, per la messa in sicurezza di tutta la zona,  probabilmente andrà avanti fino a domani mattina.

Ancora al vaglio le cause che hanno scatenato l’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.