L’aglio bianco piacentino giovedì a “Striscia la notizia”

A Striscia la notizia con Luca Sardella e Janira Majello, direttrice della rivista Vivere Light, Aglio Bianco Piacentino debutta ancora una volta sui grandi schermi televisivi.

Più informazioni su

Aglio Bianco Piacentino a Striscia la notizia giovedì 4 giugno 2015 dalle 20.40

A Striscia la notizia con Luca Sardella e Janira Majello, direttrice della rivista Vivere Light, Aglio Bianco Piacentino debutta ancora una volta sui grandi schermi televisivi.

Ecco che con grande convinzione ed emozione Aglio Bianco Piacentino – prodotto CO.P.A.P. Cooperativa produttori Aglio Piacentino – apparirà a Striscia la notizia giovedì 4 giugno dalle ore 20.40.

Durante la rubrica tutta naturale “Speranza Verde”, Luca Sardella, agronomo, e Janira Majello, direttrice della rivista mensile “Vivere Light” che parla di salute, benessere e cucina, presenteranno il vero e inconfondibile Aglio Bianco Piacentino.

L’orgoglio del nostro territorio – presente inoltre a Expo Milano 2015 – è stato il primo ad aver generato una campagna contro l’aglio cinese, a difesa delle radici Made in Italy, e non tradisce chi lo sceglie, assicurando tutta la sua purezza di bulbo pregiato.

Aglio Bianco Piacentino, per salvaguardare la sua caratteristica di unicità, viene tuttora coltivato nel territorio piacentino (sede a Monticelli d’Ongina) ed estratto a mano delicatamente e accuratamente; allo stesso modo, è selezionato e diffuso nelle regioni d’Italia.

Grazie alla qualità e sincerità tracciabili, alla collaborazione con il “Consorzio di valorizzazione dell’Aglio Bianco Piacentino”, l’Aglio Bianco Piacentino rappresenta un prodotto italiano amico delle nostre tavole, unico, inconfondibile e genuino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.