Open day al gattile comunale di Le Mose FOTO foto

Nella giornata di domenica la struttura di via Caorsana ha aperto le proprie porte per fare meglio conoscere il funzionamento del servizio e l’impegno dei volontari, presenti per illustrare ai cittadini l’attività di assistenza ai felini e accogliere chi fosse interessato a dare la propria disponibilità per un aiuto

Più informazioni su

Open day al gattile comunale di Le Mose. Nella giornata di domenica la struttura di via Caorsana – di fronte al quartiere fieristico Piacenza Expo – ha aperto le proprie porte per fare meglio conoscere il funzionamento del servizio e l’impegno dei volontari, presenti per illustrare ai cittadini l’attività di assistenza ai felini e accogliere chi fosse interessato a dare la propria disponibilità per un aiuto.

Il gattile di Piacenza, che ha ricevuto nel pomeriggio la visita dell’assessora alla Tutela Animali Giulia Piroli, conta attualmente oltre un centinaio di ospiti a quattro zampe.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.