Scontro auto-moto a Castellarquato, un ferito grave

Scattato l'allarme, la vittima è stata rapidamente soccorsa dal personale del 118: dalle prime informazioni non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita

Più informazioni su

Grave incidente nella mattinata di domenica sulle strade piacentine. E’ accaduto poco prima delle 11 nei pressi di Castellarquato (Piacenza) in località Crocetta: a scontrarsi, per cause al momento in corso di accertamento, sono stati una vettura ed una moto. Ad avere la peggio la persona in sella alla due ruote, un uomo 60enne, sbalzata a terra dopo l’impatto.

Scattato l’allarme, la vittima è stata rapidamente soccorsa dal personale del 118, prima del successivo trasporto all’ospedale di Parma con l’eliambulanza: dalle prime informazioni non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.