Urban Battle Piacenza, vincono Anatema e Ghez Dalah King foto

Ecco i vincitori del contest promosso da PiacenzaSera.it e da Piacenza Music Pride. 

Urban Battle Piacenza, Ghez Dalah King e Anatema si aggiudicano il contest organizzato da PiacenzaSera.it e Piacenza Music Pride. Domenica 14 giugno a Il Container si sono tenute le finali, cui hanno partecipato Trifo, Fede, Ed Med, Anatema, Skill, Smoker Fiorda, Ala e Scar (categoria rapper), e PNHX, Delfo, Clock & Daler e Ghez Dalah King (categoria crew). Ad allieviare il clima infuocato della competizione il birrificio Vallescura. Una sfida a suon di rime, che ha visto primeggiare Anatema e Ghez Dalah King.

Urban Battle Piacenza è organizzato da PiacenzaSera.it e Piacenza Music Pride, in collaborazione con “Il Contanier”, PrezBeat, Oligoro, Techfood e all’Elfo studio recording di Tavernago. I vincitori del contest potranno registrare un pezzo presso l’Elfo studio di Tavernago su un beat di PrezBeat, oltre alla realizzazione di un video da parte dei ragazzi di Oligoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.