Vespa day sulle strade di Piacenza FOTO foto

Domenica 28 giugno si è svolto il Vespa Day a San Nicolò (Piacenza), organizzato da Vespa Club Piacenza insieme alla famiglia Raschiani 

Più informazioni su

Domenica 28 giugno si è svolto il Vespa Day a San Nicolò (Piacenza), organizzato da Vespa Club Piacenza insieme alla famiglia Raschiani in memoria di Mario Raschiani. Tradizionale appuntamento per tutti i vespisti e gli amici di Mario, questo evento è giunto quest’anno alla sua sesta edizione: da San Nicolò, dopo una sostanziosa colazione, l’estrazione di ricchi premi ed il saluto delle autorità, il corteo di Vespe è partito per un giro turistico sulle colline della Val Tidone con tappa a Montecanino di Piozzano.

Il mese di luglio sarà importantissimo per Vespa Club Piacenza poiché segna il ritorno, dopo anni, nel panorama vespistico nazionale, con una manifestazione inserita in calendario nazionale del Vespa Club d’Italia! Si tratta di un evento denominato VESPA TOUR VALLI PIACENTINE che si terrà domenica 19 luglio 2015, al quale sono attesi oltre 500 vespisti da tutta Italia, che verranno a scoprire, con un itinerario panoramico predisposto dagli amici del Club piacentino, i profumi ed i sapori della provincia di Piacenza.

Tutte le informazioni ed i dettagli sull’attività del Vespa Club Piacenza sono disponibili sul sito ufficiale www.vespaclubpiacenza.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.