Via Taverna chiusa dalla polizia e vigili del fuoco per salvare un gatto

Via Taverna a Piacenza è rimasta chiusa al traffico, nella tarda serata di martedì 16 giugno, per consentire ai vigili del fuoco di salvare un gatto. L'animale era infatti caduto dal tetto di un'abitazione su un balcone, rendendo difficoltoso il suo recupero senza l'intervento di un'autoscala.

Più informazioni su

Via Taverna a Piacenza è rimasta chiusa al traffico, nella tarda serata di martedì 16 giugno, per consentire ai vigili del fuoco di salvare un gatto. L’animale era infatti caduto dal tetto di un’abitazione su un balcone, rendendo difficoltoso il suo recupero senza l’intervento di un’autoscala.

Per consentire l’operazione un’auto della polizia è stata posizionata all’ingresso di via Taverna dal lato di piazzale Torino, per bloccare il traffico. Il tutto è durato pochi minuti, ma ha attirato l’attenzione di alcuni curiosi. Il gattino, ovviamente, è stato salvato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.