A Farini il primo raduno dedicato alle Ktm d’epoca

Organizzato dal Moto Club Chieve con lo scopo di acquistare un nuovo defibrillatore necessario alla locale sede della Croce Rossa Italiana, sarà l’occasione per ammirare gioielli del passato e le ultime novità della produzione del celebre marchio

Più informazioni su

Sarà il comune di Farini (Piacenza) ad ospitare sabato 18 e domenica 19 luglio il primo raduno dedicato a moto KTM moderne e d’Epoca. Organizzato dal Moto Club Chieve con lo scopo di acquistare un nuovo defibrillatore necessario alla locale sede della Croce Rossa Italiana, sarà l’occasione per ammirare gioielli del passato e le ultime novità della produzione del celebre marchio.

Per le moto vintage verrà allestito un fettucciato nelle immediate vicinanze della zona di accoglienza, mentre per le moto moderne è in programma un giro panoramico guidato di circa 60 km su strade secondarie che percorrerà i territori della Val Nure a cui sono ammesse anche moto di altre marche. Il costo d’iscrizione è di 10 €; e Sabato 18, presso lo stand della locale Pro Loco posto lungo il torrente Nure, sarà possibile pranzare con 15 €.

Questo il programma dettagliato:

Sabato 18
– ore 14:  Apertura iscrizioni presso lo stand della Pro Loco Farini
– ore 17.00 : apertura fettucciato > chiusura ore 19.00.
– Dalle ore 20.00  “A CENA CON IL GIO’”
Un’imperdibile occasione per conoscere da vicino il 5 volte Campione del Mondo di Enduro Giovanni Sala ed ammirare le moto con cui ha partecipato al rally Parigi Dakar. Organizzazione a cura  del GIO’ SALA SUPPORTER 

Domenica 19
– ore 08.00 apertura iscrizioni, esposizione statica moto vintage.
– ore 10  apertura fettucciato  fino alle 12.30.
– ore 10.30 partenza per le moto moderne.
– ore 13.00 pranzo.
– ore 14 riapertura fettucciato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.