Alla Feltrinelli presentazione de “L’oro dei demoni”

Sarà presentato domani, venerdì 10 luglio (ore 21.30), tra gli eventi culturali che animano i Venerdì Piacentini, il nuovo giallo di Filippo Fornari “L’oro dei demoni” (edito da Parallelo45 Edizioni).

Più informazioni su

Sarà presentato domani, venerdì 10 luglio (ore 21.30), tra gli eventi culturali che animano i Venerdì Piacentini, il nuovo giallo di Filippo Fornari “L’oro dei demoni” (edito da Parallelo45 Edizioni). L’evento si svolgerà presso la libreria Feltrinelli di via Cavour a Piacenza e vedrà la partecipazione dell’editore Fabrizio Filios e della giornalista Elisabetta Paraboschi. Il nuovo libro di Fornari è un giallo-thriller dove si intrecciano numismatica e satanismo, indagini poliziesche e intrighi soprannaturali. Al centro della vicenda, il maggiore Marco Visconti, del reparto Tutela del Patrimonio Culturale, chiamato ad indagare sulla misteriosa morte di un antiquario, coinvolto in un traffico di opere d’arte negli ambienti dell’aristocrazia romana. Il lavoro di Visconti lo porterà a confrontarsi con un caso del passato mai chiuso e a scontrarsi con un temibile avversario, che ha le sembianze di una giovane donna dalla letale carica seduttiva. Filippo Fornari è un chimico piacentino, tornato a vivere nella sua città dopo anni di ‘esilio’ a Milano. In passato ha svolto numerosi lavori, tra cui l’imprenditore biomedico, l’istruttore di vela ed il manager. Oggi si occupa di marketing dei sistemi di diagnostica molecolare e ha scoperto la passione per la scrittura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.