Cinema nel Parco, a Pontenure ciclo di successi anni ’90

Torna la rassegna estiva di cinema all'aperto di Pontenure. Quattro spettacoli, fra la fine luglio e la prima metà di agosto, a ingresso gratuito

Più informazioni su

Torna la rassegna estiva di cinema all’aperto di Pontenure. Quattro spettacoli, fra la fine luglio e la prima metà di agosto, a ingresso gratuito: “Grazie anche al contributo di molti cittadini attraverso una campagna di crowdfunding – spiegano i Cinemaniaci, organizzatori della rassegna insieme ad Arci Piacenza -, siamo riusciti a digitalizzare l’arena estiva di Piacenza, mentre al Parco di Villa Raggio non abbiamo potuto garantire una rassegna di qualità a livello tecnico-estetico e quantità come l’abbiamo conosciuta per 27 anni”.

“Nelle ultime settimane abbiamo deciso di offrire quattro proiezioni di film che alla loro uscita nelle sale sono diventati immediatamente dei classici della Storia del Cinema, hanno ricevuto molti premi, sono stati e sono tuttora molto amati dal pubblico e hanno segnato la storia del cinema all’aperto di Pontenure negli anni 90”.

IL PROGRAMMA (Ingresso libero: tutte le proiezioni sono gratuite)

Mercoledì 29 Luglio  H.21:30
JURASSIC PARK di Steven Spielberg – 127 min  Usa 1993  Fantastico

Mercoledì 5 Agosto  H.21:30
FORREST GUMP di Robert Zemeckis – 140 min  Usa 1994  Commedia

Mercoledì 12  Agosto H.21:30
IL GRANDE LEBOWSKI di Joel Coen – 117 min  Usa – GB 1997  Commedia

Mercoledì 19  Agosto H.21:30
THE TRUMAN SHOW di Peter Weir – 103 min  Usa 1998  Fantastico

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.