Papi (42 anni) in biancorosso per la quinta stagione

Samuele Papi rinnova il sodalizio con la LPR Piacenza e nella stagione 2015/2016 vestirà la maglia biancorossa per la sua quinta stagione consecutiva dopo aver vinto con la Società del Presidente Molinaroli 

Più informazioni su

SAMUELE PAPI A PIACENZA ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE 

Samuele Papi rinnova il sodalizio con la LPR Piacenza e nella stagione 2015/2016 vestirà la maglia biancorossa per la sua quinta stagione consecutiva dopo aver vinto con la Società del Presidente Molinaroli una CEV Challenge Cup (2013) e una Coppa Italia (2014).
La prossima stagione coinciderà, per il posto 4 di Ancona, alla numero 26 trascorsa nella massima Serie. In questo lasso di tempo Papi è riuscito a mettere a terra 8444 punti di cui 7178 in attacco, 428 ace e 774 muri.

COACH GIULIANI PRESENTATO IN OCCASIONE DELLA CENA BENEFICA DI BULLA SPORTWEAR 

Venerdì 24 luglio (ore 21.00) lo storico sponsor Bulla organizza presso l’Altro Village un “Giropizza benefico” cui parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’acquisto di un pulmino per il trasporto dei bambini disabili in Kenya.
Per l’occasione la LPR Volley presenterà il nuovo allenatore Alberto Giuliani.
Per info e prenotazioni (entro giovedì mattina) è possibile contattare Walter Bulla al 329 5933759.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.