Tre giorni di festa a Morfasso per i 50 anni della Pro Loco

Si prevede un weekend ricco di spettacoli e manifestazioni nell’alta val d’Arda. Stiamo parlando di Morfasso, che il 17-18-19 luglio ospiterà la tradizionale Festa d’Estate

Più informazioni su

Si prevede un weekend ricco di spettacoli e manifestazioni nell’alta val d’Arda. Stiamo parlando di Morfasso, che il 17-18-19 luglio ospiterà la tradizionale Festa d’Estate.

In occasione del suo 50esimo anniversario, la Proloco di Morfasso, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha organizzato tre giorni di festa: venerdì 17 luglio la buona musica di Alberto Kalle, accompagnata dall’esibizione di ballo di Libere Emozioni Dance School, a cui parteciperanno tutti i ballerini che si sono duramente impegnati ed allenati nell’ultimo corso di ballo organizzato nello stesso capoluogo, e a seguire, K2 disco estate.

Sabato 18 luglio danze con l’orchestra di Daniela Bassi, mentre domenica 19 luglio invece la festa coinvolgerà tutta la giornata con il Mercatino degli Artisti Creativi, che vedrà coinvolte tante bancarelle dagli oggetti unici e preziosi. Alle ore 10 si potrà assistere in piazza allo spettacolo del Gruppo Storico Sbandieratori e Musici di Fornovo Taro, con sfilate e spettacoli mozzafiato. Al pomeriggio invece appuntamento con il Bimbobell show: spettacolo per bambini e adulti con musica, animazione, giochi, magie e tantissimi regali. Chiusura in serata con l’orchestra Claudio e Cristina.

Per tutte e tre le sere saranno disponibili a partire dalle ore 19 gli stand gastronomici, con tante squisitezze del luogo; in particolare, specialità della casa, saranno polenta cotta a legna e torta di patate. Non mancherà neanche il festoso Luna Park, dove il divertimento è assicurato. Si tratta dunque di weekend alternativo nella nostra fresca montagna che coinvolge grandi e piccini e consente loro di scoprire le meraviglie del nostro territorio.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.