Ubriaco molesto al bar di Gerbido, fermato al volante dell’auto e denunciato

L'alcol test ha rilevato un tasso alcolemico pari a 1.79 e l'uomo, un albanese di 51 anni, é stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Ubriaco molesto al bar di Gerbido (Piacenza) nella notte del 14 luglio. I gestori del locale, intorno alla mezzanotte, hanno chiesto l’intervento della polizia per un cliente che infastidiva gli altri avventori.

La volante, mentre raggiungeva il bar, ha intercettato una vettura che si allontanava e ha provveduto a bloccarla, scoprendo che al volante c’era proprio l’ubriaco molesto.

L’alcol test ha rilevato un tasso alcolemico pari a 1.79 e l’uomo, un albanese di 51 anni, é stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Per lui è scattato anche il ritiro della patente, della carta di circolazione e il sequestro del mezzo.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.