Un’altra domenica bollente nel Piacentino, il picco mercoledì previsioni

La settimana in arrivo potrebbe riservare altre giornate da bollino rosso: Meteo Val Nure annuncia che nuovi picchi di caldo e afa raggiungeranno il Piacentino 

Più informazioni su

Un’altra domenica di sole e temperature bollenti a Piacenza e provincia.

Come annunciato dagli esperti del meteo, l’ondata di caldo che da giorni perdura sul territorio locale e sull’Italia intera, non sembra disposta a cedere facilmente il passo ad un pò di refrigerio.

Oggi, 19 luglio, la colonnina di mercurio in città è nuovamente salita fino a 37 gradi. Secondo le previsioni di Meteo Val Nure, le temperature massime sono comprese tra 35 e 37 gradi sulla bassa pianura e tra 30 e 32 gradi nei fondovalle appenninici.

Ma la settimana in arrivo ha in serbo altre giornate da bollino rosso: Meteo Val Nure annuncia che nuovi picchi di caldo e afa raggiungeranno il Piacentino mercoledì e giovedì prossimi.

Il week end, potrebbe invece portare i primi e tanto attesi temporali, a causa di una perturbazione atlantica che dovrebbe investire la nostra penisola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.