UniCredit, Cristian Camisa nel consiglio di Territorio Centro Nord

Tra i 15 componenti del Consiglio di Territorio Centro Nord UniCredit anche Cristian Camisa della TTA Piacenza.

Più informazioni su

Nuovo Consiglio di Territorio Centro Nord UniCredit, presieduto da Franco Bernardini.

Tra i 15 componenti del Consiglio di Territorio Centro Nord UniCredit anche Cristian Camisa della TTA Piacenza.

Eletti Valentina Marchesini (Gruppo Marchesini, Bologna); Elena Salda (CMS S.p.A., Modena); Andrea Tampieri (Tampieri Financial Group, Ravenna); Roberto Olivi (Coop Service S.c.P.A., Reggio Emilia)

I Consigli di Territorio o Advisory Board territoriali sono 7 Italia, uno per ciascuna Regione in cui è divisa la rete commerciale UniCredit nel Paese.

Rappresentano un contesto di confronto sulle dinamiche territoriali e un laboratorio nel quale sperimentare progettualità tra la banca e i rappresentanti del territorio.

I Consigli di Territorio, composti da stakeholder delle singole aree, intendono inserirsi in tale contesto, in linea con la logica del progetto “open – la banca è del cliente”, facendo leva su un modello operativo più efficiente e flessibile. Una banca perfettamente integrata nel tessuto locale e nei processi produttivi che garantisca ad ogni cliente e, ad ogni territorio, la piena centralità e la soddisfazione di ogni esigenza reale e concreta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.