Abbandonati in vacanza, due cuccioli cercano casa foto

Due cuccioli abbandonati durante le vacanze cercano casa. A lanciare l'appello una coppia di piacentini, Maristella e Roberto che hanno contattato la nostra redazione

Più informazioni su

Due cuccioli abbandonati durante le vacanze cercano casa. A lanciare l’appello una coppia di piacentini, Maristella e Roberto che hanno contattato la nostra redazione: “Siamo in vacanza in Calabria con la nostra cagnolina – scrivono – e ieri abbiamo trovato due cuccioli maschi di pochi mesi abbandonati in un posto assolato, ma turistico. Forse sono stati lasciati da qualcuno proprio per quello, perché lì passano molti turisti. Ci sono corsi incontro. E non abbiamo potuto fare a meno di occuparci di loro”.

“Hanno bevuto tantissimo. Erano molto provati e in auto mentre siamo andati dal veterinario si sono addormentati. Sì, dal veterinario, perché né i vigili né i Carabinieri sono venuti! Oggi, dopo tanto tergiversare delle varie autorità, siamo riusciti a farli arrivare in canile, nel canile di Torre Melissa, dove è direttore sanitario il bravo veterinario che ieri li ha visitati gratuitamente. I cuccioli stanno bene, ma la cosa che ci spaventa di più è che in canile ci sono ben 1600 animali! Non ne usciranno più!”.

“Allora siamo a chiedervi se in tempo brevissimo riusciamo a far girare l’appello per la loro adozione. Noi partiamo venerdì mattina e siamo disposti a portarli su se si trova chi vuole accoglierli, tutti e due o almeno uno. Vi informo che solo domani mattina sarà possibile andare in canile a recuperarli.
Quindi, chiediamo aiuto a tutti voi. Grazie!” Contatti: Maristella 338 8710019 – Roberto 334 3156348

Non li abbandoniamo. Invia un selfie con il cucciolo di casa FOTO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.