Bobbio Film Festival, proiezione di “La tela” con Sergio Rubini

Bobbio Film Festival, stasera si prosegue con la proiezione di "La tela", pellicola frutto del laboratorio Fare Cinema tenuto lo scorso anno da Sergio Rubini. 

Bobbio Film Festival, stasera si prosegue con la proiezione di “La tela”, pellicola frutto del laboratorio Fare Cinema tenuto lo scorso anno da Sergio Rubini (mentre l’edizione di quest’anno è stata affidata a Daniele Ciprì). L’appuntamento è per le 21 e 15 ai Chiostri di San Colombano, sarà presente il regista Rubini. Serata ad ingresso libero e gratuito

La trama: Bobbio, XVII secolo. Una preziosa tela olandese è il dono di nozze che un povero servo si trova a dover recapitare presso una nobile famiglia dopo un lungo e rischioso viaggio a cavallo.

Regia Sergio Rubini

Sceneggiatura Sergio Rubini, Carla Cavalluzzi

con
Roberto Abbiati, Bob Messini, Pier Giorgio Bellocchio, Gianni Schicchi, Alberto Bellocchio

Prodotto da Paola Pedrazzini 
Produzione esecutiva Paola Pedrazzini, Pier Giorgio Bellocchio 
Fotografia Enzo Carpineta Montaggio Valeria Sapienza 
Scenografia Simone Braguglia 
Costumi Daria Calvelli 
Musica Carlo Crivelli 
Suono Riccardo Milano 
Durata 25 minuti

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.