Spaziodue, al via i lavori di ristrutturazione

Al via i lavori di ristrutturazione di Spaziodue, cittadella del lavoro e della creatività giovanile di Piacenza. Il cantiere resterà aperto fino al 16 ottobre, e l'intervento costerà in tutto 70mila e 560 euro, grazie a fondi regionali (49mila euro) e del Comune di Piacenza (circa 21mila). 

Più informazioni su

Al via i lavori di ristrutturazione di Spaziodue, cittadella del lavoro e della creatività giovanile di Piacenza. Il cantiere resterà aperto fino al 16 ottobre, e l’intervento costerà in tutto 70mila e 560 euro, grazie a fondi regionali (49mila euro) e del Comune di Piacenza (circa 21mila). Durante i lavori di ristrutturazione resterà aperto il cancello pedonale di accesso all’ex circostrizione 2, la cui gestione è stata affidata alle coop L’Arco, il Sol.co e Officine Gutenberg. 

A dare l’annuncio l’assessore alle politiche giovanili Giulia Piroli sul suo profilo Facebook. L’ultimo passo verso la realizzazione della “Cittadella della Creatività”: un luogo dove la creatività e le idee dei giovani piacentini possono trovare un luogo di attuazione, uno spazio pubblico a disposizione di chiunque abbia un’ idea ma non un sito in cui realizzarla e offre supporto e collaborazione per costruire eventi, workshop, feste, laboratori, concerti, mostre, altro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.