Travolto a San Nazzaro, ancora grave il 51enne di Caorso

Secondo una prima ricostruzione la vittima si trovava lungo la provinciale quando è stato travolto da un’auto che sopraggiungeva in quel momento. Si trova ricoverato all'ospedale di Parma

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO DI SABATO 26 SETTEMBRE – Restano molto gravi le condizioni del 51enne di caorso (Piacenza) travolto da un’auto nel pomeriggio di venerdì 25 settembre a San Nazzaro, lungo la strada provinciale che porta a Castelnuovo Bocca D’Adda. L’uomo, trasportato in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma, è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione, per i traumi riportati nell’incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione dell’episodio, l’uomo stava camminando lungo la strada quando il conducente di una Golf, che viaggiava in direzione di Monticelli, per cause ancora in corso di accertamento, l’ha investito. Sul posto il 118 di Fiorenzuola che, viste le condizioni del ferito, ha chiesto l’intervento dell’elicottero. 

TRAVOLTO DA UNA VETTURA A SAN NAZZARO – Travolto da una vettura. Sono gravi le condizioni di un 51enne, investito nel tardo pomeriggio di venerdì a San Nazzaro di Monticelli (Piacenza). E’ accaduto poco prima delle 18.30: secondo una prima ricostruzione la vittima si trovava lungo la provinciale quando è stata travolta da un’auto che sopraggiungeva in quel momento.

Ancora da chiarire con esattezza la dinamica di quando accaduto. Il 51enne è stato rapidamente soccorso dai sanitari del 118: è stata anche allertata l’eliambulanza, che ha trasferito l’uomo al Maggiore di Parma, dove si trova ricoverato. Le sue condizioni sono molto serie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.