Borgo Faxhall, modelli per un giorno per il centro commerciale nel cuore della città foto

Un sabato pomeriggio speciale per diventare il nuovo testimonial del centro commerciale nel cuore di Piacenza: Borgo Faxhall. Tra il via vai dello shopping e chi si prendeva un caffè, tra le borse del supermercato e chi si fermava in gioielleria per un regalo speciale è spuntato un set fotografico

Più informazioni su

Un sabato pomeriggio speciale per diventare il nuovo testimonial del centro commerciale nel cuore di Piacenza: Borgo Faxhall. Tra il via vai dello shopping e chi si prendeva un caffè, tra le borse del supermercato e chi si fermava in gioielleria per un regalo speciale è spuntato un set fotografico per cercare il nuovo volto della galleria commerciale a due passi da piazza Cavalli.

In tanti sabato si sono presentati all’appuntamento per diventare i nuovi protagonisti della campagna pubblicitaria che in queste settimane è rimbalzata dai giornali on line ai bus, dai volantini alle borsine in tessuto non tessuto con il cuore del centro commerciale. Qualcuno più sicuro, altri un po’ timidamente come Paola con la sua piccola Letizia che hanno posato per il fotografo tra i sorrisi dei nonni e del papà che in disparte le osservavano giocare e divertirsi davanti all’obiettivo.
O come Angelo e la figlia Asia Angela a loro agio come modelli per un giorno anche se, come ha confessato Angelo «proprio non mi aspettavo questa bella sorpresa. Ne avevo sentito parlare da un amico, ma non ricordavo la data. Siamo venuti qui a fare la spesa e prendere dei cuscini per la cameretta di Asia Angela e la mia bimba mi ha convinto a farmi fotografare».

Tante le famiglie che sono sfilate davanti alla macchina fotografica, ma anche fidanzati, amici che si sono fatti ritratte in pose simpatiche, nonni e qualche solitario che vinta la timidezza ha preso posizione sul set fotografico e si è calato nel ruolo della star delle copertine.
A dimostrazione che Borgo Faxhall è un posto per tutti. Un posto dove fare una passeggiata tra i negozi per cercare il regalo di anniversario o togliersi lo sfizio di un paio di scarpe nuove o un intimo intrigante e quando si è stanchi dello shopping un cappuccino con una fetta di torta fatta in casa o una porzione di patatine e una bibita fresca. A breve al piano terra aprirà un ristorante pizzeria italiano, il Linus che animerà ulteriormente l’offerta della galleria. Un bel centro commerciale dove trascorre momenti di relax. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.